Programmi
Francesca Fagnani: il suo ‘Belve’ sbarca in prima serata
Un programma che nell’ultimo periodo ha riscosso sempre più successo
Francesca Fagnani: il format Belve viene promosso
Sembra proprio che ce l’abbia fatta, Francesca Fagnani con il suo format Belve, a ricevere l’agognata promozione. A fare il salto: insomma, ad arrivare in prima serata. Il programma condotto su Rai 2 in seconda serata dalla compagna di Enrico Mentana ha riscosso, in verità, sempre più successo nell’ultimo periodo. Un successo dovuto sicuramente alla grande preparazione della giornalista ma anche al suo modo di fare, e nondimeno alle interviste sempre pungenti a personaggi di rilievo, perciò estremamente interessanti.
Il salto dopo Sanremo: cosa dicono le indiscrezioni
Quella passata è stata una vera e propria stagione televisiva d’oro per la Fagnani con Belve, programma al timone del quale si è confermata forte agli ascolti, ma non solo. Forte anche nella sua capacità di intercettare gli interessi del pubblico e porre domande sempre pungenti ed interessanti ai suoi ospiti, in puntata. La conduttrice e giornalista ha visto triplicarsi l’appuntamento consentito al suo programma, per un massimo di 3 volte a settimana.
Poi la bomba del Festival di Sanremo: la Fagnani sarà una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus. Prima volta per la compagna di Mentana, che dunque sta scalando, gradino dopo gradino, le ripide scale del successo. Ed ora l’indiscrezione lanciata da Dagospia sembra parlare chiaro: “Sanremo, che “Belva” si sente? Subito dopo il Festival, il programma di interviste di Francesca Fagnani sarà promosso in prime su Rai2. Quattro o cinque appuntamenti con le interviste ‘cult‘”.