Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci a caccia di giudici per Il Cantante Mascherato: la conduttrice punta Christian De Sica

La conduttrice pare abbia già fatto la sua scelta

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

cantante mascherato de sica

Milly Carlucci in cerca di giudici per Il Cantante Mascherato: spunta il nome di Christian De Sica

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci starebbe puntando a Christian De Sica in qualità di giudice. L’attore e comico potrebbe avere l’onore di essere quello corteggiato dalla conduttrice del programma in Rai: almeno questo è quello che dicono le indiscrezioni, nello specifico lanciate da Dagospia. Poco però si sa dei primi esiti di questo corteggiamento, e se soprattutto tali lusinghe andranno in porto o meno. Sicuramente il nome di De Sica è pesante e può essere molto interessante capire come riuscirà a districarsi nel continuo crearsi di dinamiche del programma condotto dalla Carlucci.

Il Cantante Mascherato e i nuovi giudici: tutte le indiscrezioni

Il Cantante Mascherato, De Sica o meno come giudice, andrà in onda di sabato (presumibilmente a partire da sabato 18 marzo 2023) e dunque dovrà scontrarsi con uno dei programmi più amati e seguiti tra quelli firmati Maria De Filippi: Amici. Uno scontro a cui la Carlucci si è detta pronta, anche in termini di risultati agli ascolti, pur sapendo che sarà dura. Forse la conduttrice è così sicura di sé perché sa di poter raccogliere, almeno tra i giudici, personalità interessanti che possono attirare più pubblico dalla propria parte.

De Sica, Facchinetti, Insinna e Zanicchi: il quartetto delle meraviglie

Se la presenza di De Sica verrà confermata, andrebbe ad affiancarsi a quelle di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Non è poi da escludere la presenza di Iva Zanicchi, proprio in qualità di giudice a Il Cantante Mascherato, dopo la sua partecipazione tutt’altro che fallimentare a Ballando con le Stelle. Anche la presenza di Iva rimane – a questo punto – ancora un’incognita per i telespettatori appassionati del programma targati Rai. Dunque, tutte indiscrezioni che dovranno essere confermate o smentite ufficialmente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014