GF VIP
Fedez criticato al GF Vip 7: il lamento di Oriana Marzoli
Decisamente pessima pubblicità per Fedez nella Casa del GF Vip: la sparata di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli e la cattiva pubblicità a Fedez al GF Vip 7
Da quando è entrata al GF Vip 7, quasi malvista in quanto “poco nota” al pubblico italiano, Oriana Marzoli ha lentamente percorso una vera e propria ascesa: ora protagonista del reality al pari di tanti altri “cavalli di battaglia”, la Marzoli si è resa protagonista anche di un’infelice uscita su Fedez e sulla sua musica.
GF Vip e musica: non sempre una questione innocua
Non è la prima volta che il mondo del GF Vip 7 si lega in qualche modo al mondo della musica che vi gravita al di fuori. Basti pensare quando l’anno scorso si sollevò un vero e proprio polverone dopo le parole detta da Barù sulla cantante Noemi. Anche qualche settimana fa si era parlato di musica in riferimento alla presunta “cotta” di Edoardo Donnamaria per Mara Sattei. Ora però la musica c’entra ma sotto un altro aspetto. Durante una delle tante serate festose in Casa, è stata Oriana Marzoli a lasciarsi andare un commento sicuramente infelice su una delle ultime canzoni di Fedez.
Oriana Marzoli spara a zero sulla canzone di Fedez: “Che schifo di musica è questa?”
A non tutti piace Fedez, ad altri non piace proprio la sua musica. Chi la pensa così? Probabilmente Oriana Marzoli. La vippona stava trascorrendo serenamente la sua serata tra un bicchiere di vino e l’altro quando dalle casse ha avuto eco una delle ultime canzoni di Fedez e Salmo, Viola. Non è passato a questo proposito inascoltato il commento proprio di Oriana: “Che merd* di canzone“. E ancora: “Ma che cavolo di merd* – non si è affatto trattenuta Oriana – Ma che schifo di musica è questa? Che brutta musica dai, che schifezza, cambiate“. Non solo un commento e un’opinione personale dunque ma anche un appello agli autori, invitandoli a scegliere musica migliore. Certo, non proprio “bella pubblicità” per Fedez al GF Vip 7.