Programmi
Avanti un Altro!, il ritorno stasera 9 gennaio su Canale5: tutte le novità
Torna l’appuntamento su Canale5 con Avanti un Altro!: tutte le novità dell’edizione in onda dal 9 gennaio
Avanti un Altro! torna in tv con le nuove puntate del 2023: il ritorno di Bonolis su Canale5
A distanza di ormai mesi e mesi e mesi, ritorna questa sera per la gioia del pubblico di Mediaset l’appuntamento su Canale5 con Avanti un altro!, il game show più amato e come sempre condotto dalla formidabile coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis: tutte le novità della nuova edizione del 2023.
Il ritorno dopo mesi di Avanti un Altro!: tutte le novità della nuova edizione
Avrà inizio proprio questa sera, lunedì 9 gennaio, una nuova e scoppiettante edizione di Avanti un Altro! Parliamo ovviamene del game show tra i più amati di sempre della televisione italiana, trasmesso da Mediaset su Canale5. Un gran ritorno e anche molto atteso dal momento che Avanti un Altro! non va in onda – salvo repliche – da marzo 2022. Proprio questa sera invece torneranno le sfide all’ultima parola (giusta o sbagliata che sia) presiedute dal conduttore Paolo Bonolis in coppia con l’amico Luca Laurenti. Ovviamente non saranno puntate trasmesse in diretta: da mesi Bonolis e Laurenti lavorano dietro le quinte, registrando una ad una tutte le puntate dello show che quest’anno prevede grandi novità.
Da Sophie Codegoni a alla moglie dello iettatore: quando e dove vedere le nuove puntate
Da stasera cambierà sicuramente la sfida agli ascolti tv in particolare tra Rai e Mediaset. Dopo mesi di sostanziale “facilità” per la Rai, dal 9 gennaio si torna a competere contro la verve di Bonolis e non sarà più così scontata la vittoria nella fascia preserale, anzi. Entrando nel vivo delle novità di questa nuova edizione di Avanti un Altro!, da mesi sappiamo che entrerà a far parte del “minimondo” di Bonolis nientemeno che Sophie Codegoni. L’ex Uomini e Donne e GF Vip, ora incinta di Basciano, è infatti la vera novità dell’anno in qualità di nuova Bonas. Attenzione poi ad un’altra new entry: parliamo di Giorgia Pianta, ex finalista di Miss Italia e ora “moglie” dello iettatore. In coppia con la Codegoni, come bonus, ci sarà invece Andrea De Paoli. L’appuntamento, dal 9 gennaio su Canale5, è a partire dalle 18:45.