TV e SPETTACOLO
Luisa Ranieri senza filtri prima del ritorno con Lolita Lobosco
Luisa Ranieri: le confessioni dell’attrice sulle scene di nudo
Luisa Ranieri ritorna su Rai1 con le nuove puntate di Lolita Lobosco
Mancano ormai solamente ore al ritorno in tv di Lolita Lobosco, una delle più amate commissarie della Rai: i nuovi episodi andranno in onda in prima serata dall’8 gennaio su Rai1 e proprio in vista del ritorno, Luisa Ranieri ha voluto svelarsi un po’.
Il ritorno nei panni dell’amata commissaria barese
Dietro alla commissaria barese Lolita Lobosco c’è la grandissima attrice italiana Luisa Ranieri. Classe 1973, la Ranieri è sicuramente uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo nostrano. Un apprezzamento goduto dentro e fuori dal set visto che lontano dai riflettori sono tanti i fan della Ranieri, moglie dell’altrettanto amato attore Luca Zingaretti. Ora però si prepara al ritorno in tv la Ranieri con le nuove puntate di Lolita Lobosco, in onda su Rai1 a partire da domenica 8 gennaio.
La confessione di Luisa Ranieri sulle scene di nudo: “Mai pentita”
“È una donna del Sud ma lontana dai cliché, proiettata nel futuro – racconta la Ranieri parlando del suo personaggio – È passionale ma non ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Antepone il lavoro all’amore“. Discorrendo poi un secondo e allontanandosi dal personaggio di Lolita, la Ranieri si addentra in una confessione intima sulla sua carriera di attrice. Così ha raccontato l’attrice a Il Gazzettino: “Io il mio sex appeal l’ho scoperto tardi, un tempo ero bacchettona e tentavo di rimuovere la mia seduttività“. Addirittura in passato l’attrice aveva del tutto abbandonato l’idea di spogliarsi sul set, idea poi cambiata nel tempo. “Avevo giurato a me stessa che non avrei più fatto scene di nudo – ha raccontato – poi sul set di È stata la mano di Dio mi sono spogliata. Non mi sono mai pentita“.