Connettiti con noi

GOSSIP

Gemma Galgani, la confessione: “Volevo diventare suora”

La confessione di Gemma Galgani sulla vocazione da suora avvertita in adolescenza

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gemma galgani suora

Gemma Galgani ad un passo dal diventare suora: la confessione dalla dama di Uomini e Donne

Nonostante siano più di 10 anni che Gemma Galgani si racconta e di disvela nello studio di Uomini e Donne, c’è sempre qualcosa di nuovo sul suo passato che viene a galla: la confessione della dama del Trono Over sulla sua adolescenza e la vocazione di farsi suora.

La vocazione: la confessione sul passato

Nonostante siano ormai anni e anni che Gemma Galgani milita tra le fila del Trono Over di Uomini e Donne, l’attenzione su di lei non scema mai. Ancora indiscussa protagonista del programma di Maria De Filippi, la Galgani è tornata a raccontarsi a margine del programma. Dating dove ancora non è riuscita a trovare la sua anima gemella. Confessione che è arrivata per voce della stessa Gemma, rimettendo insieme il puzzle del suo passato e una scelta che avrebbe sicuramente cambiato la sua vita.

“Volevo diventare suora”, poi l’intervento del padre di Gemma Galgani

Non sarebbe a Uomini e Donne Gemma se avesse seguito l’istinto che la comandava quando era appena una giovane ragazzina. Racconta la Galgani una parte molto intima di sé e della sua adolescenza in collegio, quando sentì il desiderio e la vocazione di diventare suora. “Rivelai questa intenzione per iniziare il percorso per prendere i voti e diventare suora perché era giusto che io conservassi la continuità della nostra antenata Santa Gemma Galgani“, ha racconto oggi Gemma. Ma perché non è poi andata così? La rivelazione arriva sempre da lei: “É stato mio padre a farmi cambiare idea“. Un colpo di genio quello del padre che, con scaltrezza, la portò in vacanza prima di “assecondare il suo volere”, mettendole davanti agli occhi tutto quello a cui avrebbe dovuto rinunciare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014