Connettiti con noi

Attualità

Madame indagata, i verbali della dottoressa sotto accusa: “Gettavo il siero nel water”

Nuovi dettagli sull’indagine che coinvolge la cantante Madame: la verità della dottoressa sotto accusa

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

madame dottoressa

Madame indagata per false vaccinazioni: parla la dottoressa sotto accusa

Quello che sta travolgendo Madame, giovante cantante e futura big in gara al Festival di Sanremo 2023, non è un vortice mediatico ma un’indagine quanto mai seria su presunte vaccinazioni false per ottenere il Green Pass. Non parliamo più né di tv, né di gossip, né di spettacolo: parliamo di cronaca e attualità. Un caso al quale si aggiungono ora le dichiarazioni della dottoressa al centro dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Vicenza.

Madame indagata per falso ideologico prima del Festival di Sanremo

Non possiamo parlare di “polemica che sta anticipando il Festival”, perché ci sono polemiche e polemiche, questa è un’indagine. I toni devono essere dei più seri e accurati nel riportare quello che sta succedendo nella vita di Madame, indagata insieme alla tennista Giorgi e altri pazienti per il reato di falso ideologico. Notizia che era arrivata alla fine dell’anno quando è giunta nota di un’indagine avviata dalla Procura di Vicenza. Il reato ipotizzato, e per il quale risulta indagata anche la stessa Madame, è falso ideologico. Il caso riguarda delle presunte vaccinazioni false, vaccinazioni contro il Covid che non ci sarebbero mai state ma che sarebbero stato ugualmente dichiarate per ottenere il Green Pass.

La verità della dottoressa al centro dell’inchiesta

Dopo aver rotto il silenzio lei stessa, con un post Instagram alquanto confuso e contraddittorio, emergono ora le dichiarazioni della dottoressa al centro dell’indagine. Dichiarazioni messe a verbale dopo l’arresto della dottoressa Daniela Grillone, avvenuto nel febbraio scorso. A riportare le parole della dottoressa sotto indagine è Il Corriere della Sera, leggendo i verbali. Parole che la dottoressa avrebbe rilasciato nel corso degli interrogatori durante i quali si sarebbe definita sconvolta e pentita.

A monte una presunta esperienza personale: “Credevo nell’utilità del vaccino. Dopo le due dosi che mi sono auto-somministrata, ho visto che sono comparse sul mio corpo piaghe e ho avuto pesanti effetti collaterali“. A sua volta convinta, da un altro medico, che fossero gli effetti collaterali del vaccino, la dottoressa avrebbe del tutto abbandonato la fiducia in questo. “Mi ha chiesto [un secondo medico ndr.] di eseguire su di lei un vaccino fasullo e ha chiesto di mandarmi alcuni conoscenti che non volevano vaccinarsi. E io ho accettato“.

Madame, parla la dottoressa: “Il siero veniva da me gettato nel water”

Un conoscente, poi, ha chiamato l’altro e dall’essere pochi soggetti i pazienti in cerca di false vaccinazioni sarebbero triplicati velocemente. Vaccinazioni del tutto false però, per sua conferma: “Il siero veniva da me gettato nel water. Quando poi è il momento di parlare specificamente del caso Madame, la dottoressa dichiara di non conoscerla né di averla conosciuta pur certa che se quel nome risulta il lista, qualcosa sia successo: “Non è una mia paziente [..] Se risulta nell’elenco sicuramente non l’ho vaccinata perché non c’era motivo che un paziente non mio venisse in studio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014