TV e SPETTACOLO
Rai, un altro pasticcio: in onda il promo di Ballando con le Stelle
Cosa ci fa su Rai1 il promo della finale di Ballando con le Stelle a gennaio?
La disattenzione della Rai: un errore dopo l’altro
Un altro pasticcio per la Rai, e sempre su Rai1: dopo la dislocazione infelice di Antonella Clerici, in onda ci finisce il promo di Ballando con le Stelle ma lo show è finito da un pezzo.
La Rai inciampa ancora: dopo la Clerici, il promo di Ballando con le Stelle
Le Feste hanno seminato un po’ di confusione dietro le quinte della Rai. Un errore dopo l’altro vien da dire, e questo ancor più “clamoroso” del primo. Qualche giorno fa avevamo raccontato del pasticcio in termini di programmazione. Un palinsesto rivisto in fretta e furia per lasciare tutto lo spazio necessario al ricordo e all’addio di Joseph Ratzinger, il Papa emerito morto il 31 dicembre. Un rivedere e un cancellare che ha portato molti programmi a saltare del tutto, altri ad andare in onda in fasce orarie insolite. Così è successo ad Antonella Clerici, finita in seconda serata con la sua puntata di È sempre mezzogiorno. Un paradosso, anzi un mezzo paradosso. Ora però il pasticcio è una vera e propria mancanza d’attenzione.
Il promo per la finale di Ballando con le Stelle, ma lo show è finito a dicembre
Il tutto sembra si sia consumato ieri sera su Rai1, precisamente tra le 20:30 e le 21:00. Una vera disattenzione da parte della regia che, il 5 gennaio, ha mandato in onda un promo quanto mai obsoleto. Parliamo dello spot pubblicitario girato da Milly Carlucci, intenta a dare appuntamento al pubblico con la finale di Ballando con le Stelle di venerdì. Peccato però che Ballando con le Stelle sia bello che finito da un pezzo, con tanto di criticata vittoria di Luisella Costamagna.