GOSSIP
Luca Viscardi su radio RTL 102.5 con Charlie Gnocchi: cosa accade dopo il GF Vip
Il ritorno in radio di Charlie Gnocchi al fianco di Viscardi e Carolina Rey su RTL 102.5
Viscardi, Gnocchi e Carolina Rey: il ritorno del trio in radio su RTL 102.5
Dal venerdì alla domenica in radio su RTL 102.5 continua il grande show, dalle 11 alle 13, con 3 conduttori molto affiatati e amati dal pubblico, parliamo ovviamente di Luca Viscardi, Charlie Gnocchi e Carolina Rey. Un trio nuovo, una formazione fresca per l’appuntamento W l’Italia No problem, in onda tutti i weekend dalle 11 alle 13.
Luca Viscardi, da Bergamo con furore: un nuovo appuntamento su RTL 102.5
Non mancheranno le gag e non verrà ovviamente meno lo show, già garantito sulla carta dalla fresca formazione, in onda in diretta. Il primo appuntamento per questo 2023 è fissato sabato 7 gennaio. Una parola a parte la merita Luca Viscardi che arriva direttamente da Bergamo su RTL 102.5 ma che alle spalle vanta già una carriera invidiabile proprio in radio. Parliamo infatti di una voce storica, fondatore de La Famiglia già a nord, frutto della collaborazione con Jennifer Pressman e Antonio Gerardi. Quello con Viscardi la mattina però sarà solamente uno dei tanti appuntamenti.
Charlie Gnocchi ritorna in famiglia su RTL 102.5, Suraci: “Ma alla prima paraculata sei fuori”
Luca Viscardi sarà in onda anche di sera, sempre su RTL, a La Suite 102.5. Altra storia invece per l’istrionico Charlie Gnocchi, insostituibile presenza in radio, del tutto imprevedibile e molto autoironico oltre ad essere fresco di esperienza al GF Vip 7. Il reality lo ha trattenuto lontano dal microfono per mesi ma è ora pronto il suo ritorno: “La radio mi manca molto. Senza radio, senza musica, non riuscirei a vivere“, ha così battezzato il suo ritorno Gnocchi.
“A Viscardi il compito di frenare la mia esuberanza, altrimenti il presidente Suraci s’arrabbia seriamente con me“, così sempre Gnocchi. Il riferimento è a fatti accaduti qualche giorno fa quando si parlava di licenziamento di Charlie Gnocchi proprio da RTL 102.5. Come auspicato però, l’allarme è rientrato proprio come è rientrato Gnocchi a far parte della famiglia di RTL. “Ma alla prima paraculata sei fuori“, queste invece le parole di Suraci, ironico ma anche serio nell’avvertimento.