GOSSIP
Giacomo Urtis pronto a cambiare sesso: l’indiscrezione che ha fatto arrabbiare l’ex vippone
Le parole dell’ex concorrente del GF Vip
Giacomo Urtis: la domanda indelicata di un utente sui social
Giacomo Urtis starebbe pensando di cambiare sesso: questa l’idea che molti utenti social si sono fatti nelle ultime ore, a proposito dell’ex vippone. Niente di vero, però, come smentito dallo stesso ex concorrente del GF Vip, che ha invece esternato del fastidio nel sentire rivolta a sé stesso una domanda così personale, con un tono quasi di giudizio. Urtis è molto legato ai suoi “botoxini”, espressione con la quale è solito chiamare i suoi fan, ed è pronto a bacchettarli quando esagerano, anche chiedendo della sua vita personale.
“Non capisco, perché chiedi queste cose?”
Il dubbio che Urtis voglia cambiare sesso è nato tra gli utenti social e follower dell’ex vippone a causa di un cambiamento di look che lo stesso Giacomo ha mostrato tra le sue Instagram stories. Capelli biondi lunghi, niente barba e matita nera sugli occhi. Una domanda, dunque, è stata rivolta all’ex del GF Vip, dai suoi affezionati su Instagram: ma sta davvero per cambiare sesso, o ha questa intenzione? La risposta di Urtis però ha tradito del fastidio nei confronti di una domanda giudicata forse un po’ troppo invadente.
“Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus (…) Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Insomma, pare non ci sia nessun cambio di sesso in programma per Giacomo Urtis che invece sta solo giocando con la propria immagine, come piace a lui. Ma non solo: l’ex vippone vuole mostrare come cambiare aspetto non significhi cambiare quello che c’è dentro.