Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears, emergono nuove verità: “Si tratta di salute”

Perez Hilton torna a parlare di cosa sta accadendo alla cantante

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Britney Spears Instagram

Che cos’ha Britney Spears? Le nuove indiscrezioni sul suo conto

Dopo essersi esposto notevolmente su Britney Spears alcuni giorni fa, Perez Hilton, celebre blogger statunitense, è tornato a snocciolare dettagli sulle sue condizioni di salute. Nelle ultime settimane, i post controversi della cantante avevano portato i fan a lanciarsi nelle ipotesi più disparate sul suo conto. Così, tra chi crede sia morta e quello che vediamo sia un suo clone e chi pensa che sia tenuta prigioniera in casa, si è creato un vero vortice attorno alla sua figura. Tutto questo ha portato Perez Hilton, ben più informato del pubblico, a rilasciare ulteriori dettagli.

Perez Hilton: “Molte teorie, ma tutte sbagliate”

“Britney Spears continua a non farsi vedere in pubblico e questo sta facendo preoccupare molto i suoi fan. Ci sono molte teorie, ma adesso ho parlato anche con chi ama davvero Britney. Molti fan si sono arrabbiati con me perché avevo detto che non volevo rivelare nulla pubblicamente. Ho delle informazioni”. Questo l’esordio di Perez Hilton sulla salute di Britney Spears.

Britney Spears avrebbe seri problemi di salute

Il blogger ha poi proseguito: “Alcuni fan dicono che non è libera, che c’è un clone, che il marito la tiene prigioniera. Nessuno però dice quello che sta succedendo davvero. Ve lo dico: nessuno ha centrato il punto. Si tratta di salute e sono preoccupato. E adesso il marito è importante per lei perché è l’unico che le è rimasto. Se non ci fosse lui accanto a lei le cose si metterebbero male fidatevi. Con la famiglia non ci sono rapporti e adesso sono come estranei per lei”.

“Non credete alla storia degli Illuminati”

Perez Hilton ha anche chiamato in cause determinate patologie, che certo non fanno ben sperare i fan di Britney: “Si tratta di salute mentale e spero che le cose vadano meglio, che presto migliori rispetto alla condizione attuale. Ci sono delle cose che lei può fare per stare meglio, ma non posso rivelare altro. Ad esempio se hai il disturbo bipolare o se sei schizofrenico ci sono cose che puoi fare per controllare il tuo stato. Se tu fai delle cose nella giusta direzione la situazione migliorerà. E non credete alla storia degli Illuminati che stanno rovinando Britney o Kanye, quelle sono falsità perché questa setta non esiste”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014