Connettiti con noi

GOSSIP

Enzo Miccio è “macho”: la muscolosa trasformazione, com’è oggi

Il prima e dopo, l’esile Miccio non c’è più. Al suo posto ora c’è una tartaruga scolpita alla perfezione

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

enzo miccio oggi

Da Miccio a Macho: la trasformazione incredibile del wedding planner

Abbandonate l’immagine del più esile Enzo Miccio che avanzava i primi passi in tv al timone di Wedding Planners e preparatevi alla sua sua miglior versione dopo una trasformazione totale: com’è oggi e come si è mostrato sui social il più celebre wedding planner dei vip.

Enzo Miccio: com’era e come è oggi

Enzo Miccio è sicuramente un volto che, nato e scovato da Real Time, ha saputo ben destreggiarsi nel mondo dello spettacolo. Ne ha fatta molta di strada in tv a partire da quel lontano 2005, quando muoveva i suoi primi passi nel programma Wedding Planners. Come si può dimenticare poi la consacrazione di Miccio al fianco di Carla Gocci nel programma Ma come ti vesti!?, entrato ormai di diritto nei bagagli televisivi di carattere pubblico. Certo però, tante cose sono cambiate e anche il fisico ha fatto il suo corso. Peccato però che rispetto a tutti gli altri, anziché “invecchiare” Enzo Miccio sia del tutto ringiovanito. Non proprio una fortuna genetica: la sua trasformazione è il frutto di tutto il suo impegno in palestra.

“Fatti sotto 2023”: muscoli e tartaruga, la trasformazione

Enzo Miccio oggi
Enzo Miccio nel 2005 ed Enzo Miccio nel 2023. Il prima e dopo. Fonte: Instagram

Tutto questo per dire che Miccio ora non è più, giudicando l’aspetto, la persona di ieri, anzi. Ha lasciato del tutto basiti una fotografia del wedding planner, da lui pubblicata su Instagram, in cui mostra il frutto del duro lavori tra pesi e non pesi. Miccio ha mostrato letteralmente i muscoli con tanto di tartaruga scolpita e definita alla perfezione. “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli“, ha scritto e commentato con ironia l’interessato. Come hanno fatto notare in tanti, con un divertente gioco di parole, la trasformazione da Miccio a Macho si è compiuta del tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014