Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tiberio Timperi pronto a dire addio alla tv: “È tempo che mi tolga dalle scatole”

L’annuncio del conduttore

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

timperi setta

Dopo una carriera trascorsa per la maggior parte in tv, Tiberio potrebbe cambiare completamente vita

Tiberio Timperi vede avvicinarsi rapidamente un importante traguardo. Il conduttore ha infatti rivelato durante la sua partecipazione a Bella Ma’, di Pierluigi Diaco, che a marzo raggiungerà i 40 anni di contribuzione. Il volto televisivo potrebbe dunque abbandonare il mondo del piccolo schermo e dedicarsi ad altro.

Le parole di Tiberio Timperi: “Fuori c’è una vita”

“È tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole. A marzo faccio 40 anni di contributi e, se non mi cambiano la legge, uno il pensierino potrebbe farlo”, ha ammesso candidamente Tiberio Timperi. Una possibilità, ma non un obbligo. L’amore per il suo lavoro lo porta a non scalpitare per uscirne, ma allo stesso tempo è consapevole di come ci siano moltissimi altri mondi ancora da esplorare per lui. “Parliamoci chiaro: fuori c’è una vita. Poi, per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo mai faticato un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me se ci riesco, ha proseguito Timperi.

Le parole del conduttore sul suo futuro

Cosa succederà dunque nei prossimi mesi? Tiberio Timperi lascerà definitivamente la tv? Probabilmente no, ma sicuramente dopo la conclusione della stagione televisiva in corso farà alcune riflessioni in merito. “Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose”, ha concluso il conduttore. Sembra molto più che un indizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014