GOSSIP
Isabella Ricci: la nuova vita dopo l’addio a Uomini e Donne
La nuova vita di Isabella e Fabio lontano da Uomini e Donne: mare e lusso a Dubai
La nuova vita di Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo Uomini e Donne
Grazie all’amore Isabella Ricci è rinata e quella sedia a Uomini e Donne, che sembrava essere a lei destinata come erede di Gemma Galgani, è ormai un ricordo: sposatasi con Fabio Mantovani, ora la coppia vive a Dubai lontana dai gossip.
Isabella Ricci e la nuova vita di lusso al fianco di Fabio
Una scelta di vita precisa quella di Isabella Ricci e Fabio Mantovani: la coppia si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne. Proprio negli ultimi mesi la coppia ha fatto nuovamente capolino all’interno dello studio per raccontare al pubblico la loro storia d’amore e il matrimonio. Felicemente sposati ma soprattutto innamorati, ora la coppia non solo ha abbandonato la tv ma anche l’Italia stessa, decidendo di trasferirsi a Dubai, dove Fabio viaggiava spesso per lavoro.
La vita di Isabella Ricci dopo Uomini e Donne: “La nostra giornata tipo è al mare”
Una vita del tutto cambiata al fianco di Fabio, raccontata da Isabella Ricci a Uomini e Donne Magazine. Lusso, relax e amore: questi i 3 ingredienti del presente a Dubai. “La nostra giornata tipo è al mare. Trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi – fa sapere la Ricci – Dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto“. La coppia si può dire sia più stabile a Dubai che in Italia, dove puntualmente fa ritorno . “Ho lavorato tutta una vita con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio“, aggiunge poi sempre Isabella.
Qualche critica sui social: “Con i soldi il buon gusto ce l’hanno tutti”
Proprio nel mese di dicembre oltretutto la Ricci aveva voluto portare il suo pubblico in casa, mostrando sui social il nuovo appartamento di Dubai dove vive oggi. Un appartamento che sicuramente si distingue per raffinatezza, gusto e classe. Qualcuno però l’aveva ammonita, accusata di ostentare un po’ troppo il suo benessere. “Senza dubbio hai buon gusto, con i soldi il buon gusto verrebbe a tutti“, fortunatamente però sono molto più i complimenti.