GOSSIP
Giorgia sulla sua vita privata: “Il povero Emanuel Lo è devastato”
La cantante si è aperta per raccontare qualcosa in più della sua famiglia
Giorgia si apre sulla sua vita privata: il suo rapporto con Emanuel Lo
Giorgia si è aperta sulla sua vita privata, nello specifico sul rapporto con Emanuel Lo (i due stanno insieme dal 2004). La coppia da quest’anno ha cominciato anche a lavorare insieme per Amici, in qualità di coach, e dunque molte persone – tra gli affezionati del programma di Maria De Filippi – si sono chiesti che rapporto, nella vita vera, hanno i due.
“Sono 20 anni che stiamo insieme, è più giovane di me”
Queste le parole di Giorgia su Emanuel Lo, per La Stampa: “Mi dicono che sono un po’ pesante, la classica che vuol avere tutto sotto controllo. Come compagna ti devi rinnamorare tutti i giorni, il povero Emanuel è devastato: sono 20 anni che stiamo insieme, è più giovane di me“. Spazio poi al rapporto mamma/figlio che Giorgia ha con suo figlio Samuel (12 anni): “Come madre, sono più madre che amica“.
Ancora: “Samuel si forma ogni giorno: ora è preadolescente, abbiamo un dialogo forte, a 12 anni è più dura. Loro sono nuovi e tu devi affannarti ad adattare le regole, a cominciare dal cellulare e dai social, gli ho insegnato a dialogare (…) A volte devi essere autoritario, ma ha un bellissimo senso dell’umorismo: ci ha detto che ha scelto il calcio perché è l’unica cosa in cui sua madre e suo padre, ballerino e musicista, sono negati”. Insomma, una vita familiare, simile a moltissime altre.