Trend
William e Harry: cosa c’entra tra di loro Lapo Elkann
Anche Lapo Elkann ha qualcosa da dire sulla faida reale
Lapo Elkann tra William ed Harry ma perché?
Anche Lapo Elkann ha deciso di dire la sua sulla frattura tra William ed Harry, separazione che più si cerca di nascondere, più emerge con prepotenza. Pare proprio che, a seguito della celebre Megxit, i due fratelli proprio non riescano a trovare un punto di incontro nel loro rapporto. I due figli della compianta Lady Diana appaiono più lontani che mai, ma per Lapo uno spiraglio c’è ancora.
“Non c’è motivo al mondo che giustifichi che due fratelli non siano uniti”
Lapo Elkann ha preso la parola circa la separazione tra William ed Harry pubblicamente, su Twitter. Con un commento reso pubblico, l’imprenditore ha cinguettato: “Non c’è motivo al mondo che giustifichi che due fratelli non siano uniti. È tempo per la pace, è tempo per l’amore, è tempo di rispettare le nostre radici“. Incredibile il supporto ricevuto dagli utenti che hanno espresso vicinanza all’idea condivisa da Lapo. Insomma, non c’è incomprensione possibile che debba determinare questa divisione.
Lapo Elkann e il cinguettìo sulla famiglia reale
Tra i principali commenti al post di Lapo, alcuni sicuramente spiccano: “I dissapori in famiglia ci sono sempre“. Qualcun altro ha anche aggiunto: “Anche se dovrebbero essere messi da parte finché c’è tempo“. Nel frattempo si attende il nuovo libro in uscita di Harry, che sarà disponibile nelle librerie a partire dal 10 gennaio di quest’anno. É facile, anzi facilissimo, intuire che all’interno del libro non ci saranno complimenti o aneddoti particolarmente vicini a William, fratello dell’autore. Anzi, è più facile che quelle pagine dividano ancora di più i fratelli.
There is no reason in this world 🌎 that justifies brothers not UNITED . It is Time for peace ☮️ and ❤️and to Respect our roots . #Leadbyexample pic.twitter.com/xx5A2jQFtq
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 2, 2023