Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Balti nuda su Instagram mostra le cicatrici

Bianca Balti mostra sui social le sue cicatrici: il nuovo inizio dopo la delicata operazione

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bianca balti nuda instagram

Bianca Balti nuda su Instagram: le cicatrici che racconta l’operazione ma anche la rinascita

Bianca Balti torna su Instagram per celebrare il 2023, un anno che rappresenta per la top model un nuovo inizio in tutti i sensi: non nasconde le cicatrici della doppia mastectomia ed isterectomia a cui si è sottoposta la Balti che anzi, le celebra sui social.

Bianca Balti dopo l’operazione: la rimozione dei seni

Una Bianca Balti rinata e pronta a sbocciare ancora e ancora, sui social come nella vita. La top model italiana aveva annunciato in questi ultimi mesi la volontà di sottoporsi ad un delicato intervento, una doppia mastectomia ed isterectomia per evitare qualsiasi genere di insorgenza di tumore in futuro, in quanto soggetto ad alto rischio.

Una decisione difficile e complessa e un’operazione che è avvenuta a Los Angeles, all’interno di una clinica privata. “Sono sconfortata nel dover rinunciare ad una parte del mio corpo che ha definitivo fino ad oggi la mia femminilità“, aveva dichiarato la Balti prima dell’operazione. Intervento che è avvenuto con successo circa 3 settimane fa. “Sono in camera, è andato tutto bene. Sono molto felice – aveva scritto la Balti sui social – Sono un po’ stanca ma sto bene. Ho fame, non mi danno niente da mangiare. Mi mangerei un hamburger“.

Bianca Balti trionfa nuda su Instagram: la cicatrici della rinascita

bianca balti nuda instagram
Bianca Balti. Fonte: Instagram

Sono passate settimane dall’intervento e per la prima volta, in occasione dell’arrivo e dell’inizio di questo nuovo anno, la Balti ha voluto mostrarsi sui social. Un nuovo inizio in un corpo nuovo che non cela in nessun modo. “Nuovo anno. Nuova me. Dopotutto i gatti potrebbero avere 10 vite“, ha scritto la Balti a corredo della sua ultima fotografia pubblicata su Instagram. Tre fotografie che la ritraggono del tutto nuda, seduta su un letto bianco all’interno di una stanza altrettanto bianca e luminosa, evocando la luce di una nascita. Si scorgono a vista anche i segni, le cicatrici dell’intervento al di sotto del seno. Cicatrici, ma anche punto di ripartenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014