GF VIP
Romita, altro passo falso al GF Vip: “É molto carina ma a che serve?”
A chi è rivolta la tristissima frase del gieffino
Romita, altra frase infelice al GF Vip: a chi è rivolta
Romita si è reso protagonista di un altro passo falso al GF Vip: insomma, un’altra delle sue più tipiche frasi infelici, che tanto fanno arrabbiare il web, e non solo. La prima frase infelice, il volto storico del TG 1 l’aveva rivolta a Sarah Altobello, definendola “fru fru“, senza spiegare (e forse è meglio così) poi cosa intendesse con questa espressione.
La frase su Oriana: il web è in rivolta
Così, Romita, in un altro momento della sua quotidianità al GF Vip, mentre parlava con Daniele Dal Moro, se ne è uscito con l’ennesima delle sue frasi. Riferendosi ad Oriana, il giornalista ha asserito: “Ragazza molto carina, ma a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto“. Dunque, anche in questa occasione, come quella già citata di Sarah Altobello, bisognerà aspettare ulteriori delucidazioni direttamente da Attilio, per scoprire cosa pensava.
Una cosa è certa: gli utenti social hanno duramente attaccato il giornalista, invocando la squalifica. Realisticamente, quest’opzione non appare poi così contemplabile, sebbene una ramanzina da parte del conduttore non è esclusa. Il fatto, ancora più triste della frase del giornalista (se possibile) è il seguente: come è possibile che una persona di quasi 70 anni, con una carriera solida alle spalle che ha anche a fare con l’uso delle parole, non le sappia di fatto usare in modo rispettoso?
Attilio su Oriana: “È una ragazza molto carina, a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente se po fa un giretto”
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 30, 2022
COSA CAZZO HANNO SENTITO LE MIE ORECCHIE, CHE SCHIFO. 🥶#gfvip #incorvassi #gioiellers pic.twitter.com/XiuEwX1q8A