Connettiti con noi

GOSSIP

La ex di Francesco Oppini: “Ho perdonato errori imperdonabili”

Sulla questione è intervenuta direttamente Alba Parietti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ex francesco oppini

Cristina Tomasini: la ex di Francesco Oppini rompe il silenzio sui social

Cristina Tomasini, nonché ex fidanzata di Francesco Oppini (costui figlio di Alba Parietti) ha pubblicato un post su Instagram dove ha fatto una riflessione circa questo 2022. Un anno sicuramente difficile per la donna, nel quale – sebbene non si sia mai parlato delle cause – è avvenuta la rottura con Francesco.

“Ho perdonato con classe”: le parole di Cristina sul social

Queste le parole della ex di Francesco Oppini, su Instagram: “Osservo quest’anno che sta per concludersi e devo ammetterlo, caro 2022, che sei stato un anno bello tosto ma tremendamente bello. Un anno di cambiamento, di rinascita, di amicizia, di viaggi e di tanto amore”. E poi, il riferimento che sembra essere all’ex Francesco: “Ho perdonato con classe errori imperdonabili, ho stretto nuovi legami e rafforzato di vecchi, ho gridato di gioia e riempito i miei occhi di meraviglia. Grata per tutto ciò che mi hai dato“.

La replica di Alba Parietti

Pare invece che Alba Parietti e Cristina Tomasini siano rimaste in ottimi rapporti, visto che la showgirl ha risposto proprio al post pubblicato da Cristina. Queste le parole della madre di Oppini: “Perdonare è perdonarsi, guardare avanti e vivere felici. Tu sei una persona piena di grazia e dignità e lo dimostri con lo stile che ti rende sempre più bella ed elegante. Ti voglio bene, buon anno Cristina”.

Parole molto dolci, dunque. Parole alle quali anche Cristina ha risposto, non negando affetto e vicinanza alla ex suocera. “Grazie Alba, le tue parole sono sempre preziose. E con tutto il bene che ti voglio ti auguro un anno nuovo. In questo bellissimo e dolcissimo quadretto, dunque, manca solo Oppini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014