GOSSIP
Fedez saluta il 2022: “Baciami il cu*”, lo scatto su Instagram
Il rapper è solito usare la sua simpatia
Fedez saluta quest’anno su Instagram: lo scatto diventa virale
Fedez tra le sue ultime Instagram stories ha salutato questo 2022, con un tocco personale. Il rapper marito di Chiara Ferragni ha infatti deciso di mostrare le cosiddette chiappe ai propri followers, alludendo ad un sarcastico vai a quel paese, per non dire altro, proprio rivolto a quest’anno.
Il messaggio di Fedez sul social
Fedez su Instagram ha scelto di salutare questo 2022 con grande sincerità e con la solita ironia che lo contraddistingue. Una foto del sue sedere, in montagna, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con sua moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. “Baciami il cul*“, la descrizione, sebbene invece della parola cul* il rapper abbia digitato l’emoticon della pesca.
Un anno difficile sicuramente, quello passato, per Fedez, a cui solo pochi mesi fa hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Un male che per fortuna Fedez ha preso in tempo, curato e debellato. Poi tanta musica nell’anno per Fedez e tanti altri bei momenti condivisi con la sua Ferry e i suoi bambini. Il seguito del cantante, soprattutto sui social, poi, è sempre molto grande.