GF VIP
Niente Capodanno per Spinalbese al GF Vip: il gieffino è uscito dalla Casa
Il motivo dell’uscita e che cosa è successo nelle ultime ore
Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa del GF Vip
Antonino Spinalbese è dovuto uscire dalla Casa del GF Vip, sebbene non in via definitiva. L’uscita di scena dell’ex di Belén Rodriguez, nonché uno dei principali creatori di dinamiche in questa edizione del reality, è avvenuta in sordina, ma comunque per un motivo specifico. Ancora una volta sono stati i problemi di salute ad impossibilitare Spinalbese nel poter stare con i suoi compagni.
Il comunicato ufficiale del GF Vip
Sulla pagina ufficiale del GF Vip è apparso presto un comunicato: Antonino Spinalbese è uscito dalla Casa del GF Vip, momentaneamente. Nel comunicato poi si può leggere la motivazione di questa uscita di scena. “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti medici“. Questo il comunicato ufficiale da parte del reality che certifica l’uscita del gieffino. Non è stata specifica però la data nella quale è previsto il rientro di Antonino.
Nessuna squalifica, dunque, e nessuna eliminazione. L’ex di Belén Rodriguez continuerà a soggiornare nella Casa di Cinecittà, sebbene prima debba sottoporsi ad accertamenti medici. Se è vero che Antonino in questi primi 3 mesi di gioco al reality condotto da Signorini, si è più volte visto e reso protagonista, pare che nell’ultimo periodo abbia un po’ mollato la presa. Sarà, forse, per questi presunti problemi di salute, oppure il gieffino è semplicemente stanco?