Connettiti con noi

GOSSIP

Maurizio Battista, battaglia con la ex: “Regalo la cameretta di mia figlia”

Il comico si lascia andare ad uno sfogo privato

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Maurizio Battista

Le parole affidate ad un video pubblicato sui social network

“Devo chiedere l’elemosina per veder due giorni mia figlia? Sono due settimane che non la vedo”. Con queste parole, il comico romano Maurizio Battista ha esordito sui social network per sfogarsi in merito alla complicata situazione familiare che lo vede contrapposto alla ex moglie Alessandra Moretti. I due, che hanno una figlia in comune, Anna, si dividono il tempo insieme alla bambina, ma le ultime settimane, periodo in cui il comico ha dichiarato di non aver potuto stare con la figlia, hanno spinto Battista a lasciarsi andare ad un attacco pubblico.

Maurizio Battista: lo sfogo sulla figlia Anna

“Dovremmo tenerla una settimana a testa, forse una settimana è troppo, ma dico due giorni, uno chiedo troppo, quando la vedo – ha continuato Maurizio BattistaSiamo circa a due settimane che non vedo la signorina Anna per vari motivi, veri o inventati. Gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. Visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri tipi di problemi, reali o indotti, mi fa piacere regalarla. È il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere”.

Tra il comico e la ex moglie è guerra

Il matrimonio tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti si è concluso ormai da più di un anno e i loro rapporti continuano ad essere particolarmente tesi, come dimostrano queste parole del comico. La rabbia e la frustrazione per non poter vedere la figlia hanno spinto così l’uomo a questo sfogo sui social e a promettere battaglia alla ex in Tribunale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014