MUSICA
Syria, lutto per la cantante: è morto il padre Elio Cipri
Il dramma della cantante: “Come farò senza di te?”
Lutto per Syria: è morto il padre Elio Cipri
Un giorno di immenso dolore per la celebre cantante Syria, al secolo e all’anagrafe solamente Cecilia Syria Cipressi: è di queste ore l’annuncio sui social della morte del padre Elio Cipri.
Elio Cipri: è morto il papà della cantante Syria
Un dolore immenso e non solo per la cantante Syria perché la morte di Elio Cipri rappresenta una giornata di lutto più in generale per il mondo della musica italiana. “Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni“, è questo l’incipit del lungo post della cantante. Così infatti Syria ha voluto dare la triste notizia ai suoi follower su Instagram: una foto del padre sorridente e felice con il suo cane e accorate parole a margine dello scatto.
Lo straziante messaggio della cantante su Instagram
“Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante. – scrive sempre Syria –Anche quando discutevamo per le stupidaggini. Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme. Che privilegio averti avuto come padre“. Tanta riconoscenza ma anche e soprattutto tantissimo dolore per la scomparsa dell’uomo. “Come farò senza di te e le nostre telefonate la mattina!? Come faro’ senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni “, conclude poi Syria. Come noto ai più, il padre Elio Cipri era di per sé noto nel mondo della musica in qualità di padre della figura di “promoter”.
L’affetto di amici e colleghi: l’abbraccio di Emma Marrone
Non si contano i commenti e le parole d’affetto scritte a Syria da parte di amici, conoscenti o colleghi. Non mancano ovviamente nemmeno le parole di Emma Marrone, la cantante che ha vissuto lo stesso terribile lutto proprio di recente. “Ti abbraccio sorella“, ha voluto scrivergli Emma. “Il grande Cipri“, ricorda invece Jovanotti nei commenti. “Un grande abbraccio“, si stringe al dolore della cantante anche Miriam Leone seguita da Elisa, Virginia Raffaele e tanti altri grandi dello spettacolo italiano.