Connettiti con noi

GF VIP

Nikita Pelizon: il team pronto a schierare gli avvocati contro il GF Vip

Il team di Nikita Pelizon ora minaccia di procedere per vie legali: la rabbia e lo sfogo contro gli autori del GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

nikita pelizon gf vip

Nikita Pelizon: il team perde le staffe contro gli autori del GF Vip 7

Sembra che il team che fuori dalla Casa si occupa delle relazioni ma anche della tutela dell’immagine di Nikita Pelizon, ora al GF Vip 7, abbia tutta l’intenzione di procedere per vie legali dopo gli ultimi fattacci avvenuti all’interno della Casa.

Il team di Nikita su tutte le furie: cos’è successo in Casa

Si mettono malissimo le cose al GF Vip 7 e proprio sotto le Feste, che proverbialmente dovrebbero rendere le persone più buone, è successo di tutto. Insulti, liti, offese d’ogni genere: è il caos nella Casa del Grande Fratello Vip e non c’è persona che riesca a gravitare lontano dai guai. Antonella Fiordelisi contro Tavassi, Micol contro Antonella, Antonino contro Patrizia, Daniele Dal Moro ai ferri corti con Oriana: è tutti contro tutti, ma c’è comunque chi sembra avere un limite e chi no. Limite sul quale pone l’attenzione il team che da fuori tutela la persona di Nikita Pelizon. Team che ora sarebbe pronto a intervenire prendendo provvedimento proprio nei confronti dell’intero reality.

“Situazione gravissima”: guai al GF Vip 7

Dalle offese di Sarah Altobello alle accuse di Luca Onestini: sono tante le occasioni che hanno portato Nikita Pelizon al centro dell’attenzione e purtroppo negativamente per lei. Tante le cose dette sul suo conto in questi giorni e per il team si è superato ogni limite. Tolleranza zero che però non ha trovato riscontro. Il team della Pelizon avrebbe rivelato su Instagram di aver provato a contattare in più occasioni gli autori del reality chiedendo di parlare con Nikita.

Ci dispiace molto. Abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei. Qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento”, fa sapere sempre il team. Tanti tentativi del tutto inascoltati a fronte di una situazione descritta “gravissima“. Per questo motivo il team della Pelizon fa sapere di essere pronto a mettere tutto in mano agli avvocati della concorrente: Saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014