TV e SPETTACOLO
Lutto per Benedetta Rossi: è morta l’adorata nonna Blandina
Le prime parole della food blogger
Lutto per Benedetta Rossi: è morta la nonna Blandina
Lutto per Benedetta Rossi: è morta l’adorata nonna Blandina, di una delle food blogger più famose d’Italia. A rendere nota la notizia della scomparsa dell’anziana signora, che aveva 99 anni, è stata proprio la nipote Benedetta, sui social.
“L’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio”
Benedetta Rossi ha reso nota la notizia della morte della nonna, su Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae in compagnia della signora Blandina. Poche parole ma dense di dolore ed anche significato: “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco“, questa l’introduzione del post pubblicato dalla protagonista di Fatto in casa da Benedetta.
Ancora, sempre a corredo della foto pubblicata su Instagram: “In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita“. La food blogger ha dunque voluto informare i tanti fan che ha sui social, e non solo, della scomparsa di questa persona così importante per lei, forse anche per ricevere l’adeguato affetto e presenza di chi la ama.