TV e SPETTACOLO
É morto Pelé, le parole della figlia Kelly: “Ti amiamo infinitamente”
Le prime parole della donna
É morto Pelé: le prime parole della figlia Kelly
Nelle ultime ore è morto Pelé: a dare l’annuncio della scomparsa è stata la figlia Kelly. Quello che si temeva negli ultimi giorni alla fine si è avverato, portando alla morte dell’icona del calcio che, come si può leggere sui social, ora sarà sicuramente andato a giocare insieme a Maradona. Un duo che ha fatto letteralmente la storia del calcio, talvolta vedendosi contrapposti, altre sfidandosi ma sempre riconoscendo il reciproco talento.
“Tutto ciò che siamo è grazie a te”
Pelé è morto nella serata di ieri (29 dicembre) e la figlia Kelly ha dato l’annuncio al mondo intero di tale scomparsa, sul suo profilo Instagram. La donna era solita informare i moltissimi fan dell’ex calciatore brasiliano circa la salute di suo padre, tanto è vero che nelle ultime ore una foto proprio di Kelly e di Pelé in ospedale ha fatto letteralmente il giro del mondo. Una fine che purtroppo ci si aspettava, ma che per questo non fa meno male.
Queste dunque le prime parole di dolore per la grave perdita della figlia di Pelé, Kelly, su Instagram: “Tutto ciò che siamo è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace“. La foto, molto forte, ritrae solo le mani dell’ex calciatore, unite però a tutte le mani della sua famiglia. Pelé è partito per un altro grande viaggio, l’ultimo, ma non era da solo alla sua partenza. L’affetto e l’amore di tutti i suoi fan, nel mondo, è stato sicuramente anche sentito.