GOSSIP
Fedez, il video inedito e in lacrime prima dell’operazione: “Un solo rammarico”
Il difficile anno di Fedez tra la vita e la morte: il video che ricorda il suo 2022 tra lacrime di dolore e lacrime di gioia
Le lacrime di Fedez ricordando il 2022: il video inedito pubblicato su Instagram
Fedez commuove su Instagram pubblicando un video che ricorda a lui, ma anche a tutti i suoi follower, che cosa è successo in questo lungo 2022: la vita e la morte, la paura e la gioia, un’altalena di emozioni tra lacrime, malattia, operazioni e concerti dedicati ai suoi figli.
Il difficile anno di Fedez tra la vita e la morte
Il 2022 è stato un anno complesso per Fedez che difficile, nel bene e nel male, dimenticherà. L’anno delle gioie, delle soddisfazioni, ma anche della malattia, dell’operazione al pancreas per l’asportazione di un raro tumore, della paura. C’è stato tutto in questo 2022 e voltare pagina è l’occasione per riflettere per il marito di Chiara Ferragni. Un nuovo anno che regalerà subito gioie visto che proprio la Ferragni sarà per la prima volta co-conduttrice del Festival di Sanremo.
“Ho un solo rammarico”: la confessione di Fedez
Proprio nella giornata di ieri Fedez aveva raccontato qualcosa di sé e delle sue condizioni fisiche a distanza di 9 mesi dall’intervento. “Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su kg“, ha voluto ugualmente riderci un po’ su Fedez. Il post di oggi ha decisamente però un tono diverso.
Non si tratta di una foto ma di un video, un montaggio di brevi filmati che riassumono i momenti più belli e più brutti del 2022. C’è la scoperta del tumore, le lacrime, i messaggi del figlio Leone e poi la rinascita, il ritorno sul palco: “Ciao 2022, sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento“, scrive Fedez. E ancora: “Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro: non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia perché ricoverato in ospedale“.