MUSICA
Madame al Campidoglio per il concertone di Capodanno, ma è polemica
Si infiamma di nuovo la polemica su Madame, tra le cantanti attese al concerto di Capodanno: la cantante è indagata per falso ideologico
Madame, scoppia la polemica: indagata, sarà ospite al concertone di Capodanno al Campidoglio di Roma
Continua ad essere pesantissima la polemica che sta travolgendo la giovane cantante Madame: da giorni si parla del suo coinvolgimento nell’ambito di un’indagine su presunte vaccinazioni false per ottenere il Green Pass, si infiamma ora ancor di più la polemica alla luce della sua presenza al concertone di Capodanno al Campidoglio.
Madame indagata per falso ideologico: cos’è successo
Madame sarà una delle cantanti che si esibirà sul palco del concertone allestito al Campidoglio a Roma in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. La notizia viene data alla stampa oggi e si infiamma ancor più la polemica alla luce di quello che è venuto a galla nei giorni scorsi. È infatti notizia relativamente fresca l’iscrizione del nome di Madame – Francesca Calearo – nel registro degli indagati. Un’indagine portata avanti dalla Procura di Vicenza e che vuole Madame accusata di falso ideologico. L’ipotesi formulata dagli inquirenti è quella che Madame, insieme ad altri indagati, abbia falsato le vaccinazioni in passato contro il Covid per ottenere la famosa certificazione verde.
Concertone di Capodanno: il silenzio di Madame imbarazza le istituzioni
Da parte di Madame, sin dall’uscita della notizia, è arrivato solamente un trincerato silenzio. Un mutismo dal quale non è trapelata alcuna parola. Ora però torna a farsi sentire la polemica sul suo conto alla luce del fatto che proprio Madame sarà ospite del concertone al Campidoglio. Sembra essere forte al momento, di fronte ad un silenzio imperante, l’imbarazzo da parte delle istituzioni di Roma alla luce dell’indagine in corso. Indagine che però non cambierà in nessun modo la scaletta e che, fino a prova contraria, non lede in alcun modo Madame, innocente fino a prova contraria.