TV e SPETTACOLO
Selvaggia Lucarelli smentisce ancora Mariotto: “Non stanno bene”
Selvaggia Lucarelli risponde ancora e a tono a Guillermo Mariotto
Selvaggia Lucarelli smentisce ancora Guillermo Mariotto
Selvaggia Lucarelli, con un piede ormai ufficialmente in vacanza, smentisce ancora e fino all’ultimo le parole dei colleghi di Ballando con le Stelle: la risposta stizzita alle parole taglienti di Guillermo Mariotto.
Mariotto bacchetta la Lucarelli: la questione “vestito viola”
Proprio in giornata Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera tornando sull’argomento più caldo di tutti: Ballando con le Stelle. Per lo stilista ma anche giudice del programma di Rai1, la Lucarelli avrebbe un problema forse più generale con le “donne”, soprattutto quelle amate dal pubblico. Il riferimento è ovviamente mirato alla vittoria di Luisella Costamagna. Mentre la giornalista trionfante sceglie volutamente di non rispondere alla Lucarelli, preferendo godersi la vittoria lontano dalle polemiche, Mariotto si esprime sfatando miti sul dietro le quinte.
La Lucarelli sbotta su Instagram: “Comunque non stanno bene”
Per Mariotto fa tutto parte dello show e tutti i giudici di Ballando lo saprebbero benissimo, Lucarelli annessa, ma c’è di più. Per lo stilista la Lucarelli avrebbe un “problema” con le donne, le stesse per le quali si batte ma che poi in fondo invece detesterebbe. Parole fortissime, e la replica della Lucarelli non si fa attendere. “Ero felice? E mi vesto di viola per indispettire qualcuno. Ma chiiiii ahahahaha – commenta la Lucarelli – Ma comunque non stanno bene“. Mariotto aveva infatti parlato di una Lucarelli che si sarebbe volutamente vestita di viola a Ballando con le Stelle per “indispettirli“, salvo poi scherzare il giorno dopo in chat privata con tutti.
La Lucarelli dal canto suo, perfettamente consapevole di cosa dice, pubblica allora le prove di tutte le occasioni in cui in passato si è vestita di viola in tv, senza provocare nessuno. “Comunque ragazzi, la conclusione è…“, chiude poi la questione la Lucarelli, ridendo e pubblicando l’emoticon di un’ambulanza lasciando intendere il tono surreale della polemica.