Programmi
Luisella Costamagna se la ride alle spalle della Lucarelli: “Abbiamo vinto, abbiamo la coppa”
Luisella Costamagna non si fa problemi ad ignorare del tutto le critiche avanzate da Selvaggia Lucarelli dopo la sua vittoria a Ballando con le Stelle
Luisella Costamagna replica a tutte le accuse di Selvaggia Lucarelli dopo la vittoria a Ballando con le Stelle
Anche se Ballando con le Stelle è finito la lite a distanza continua soprattutto tra Selvaggia Lucarelli e tutti gli altri attanti dello show: dal collega giurato Guillermo Mariotto alla vincitrice Luisella Costamagna che, ospite di Matano a La Vita in Diretta, risponde per le rime senza lasciarsi scalfire troppo.
Selvaggia Lucarelli e il lungo post alla fine di Ballando con le Stelle
È stato un lunghissimo post quello che è arrivato dopo la finale di Ballando con le Stelle 2022 da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ma anche giudice di Ballando ha aspettato la fine dello show di Rai1 per togliersi più di un sassolino, quei pochi che effettivamente erano rimasti dopo questa funesta edizione. Un’edizione che l’ha vista, a vario titolo, duellare verbalmente contro “tutti”. Tra le tante considerazioni ce n’erano ovviamente anche per la vincitrice dello show di Rai1, Luisella Costamagna. Una Costamagna che la Lucarelli sapeva già avrebbe vinto e che ha castigato sul finale: “Luisella si è portata a casa una vittoria amara, che non si è goduta, e poi ci sono state mille critiche, Codacons, articoli che sollevano dubbi, ballerini e concorrenti che sono rimasti delusi (alcuni dicendolo pubblicamente, altri in privato)“.
La risposta di tutto punto di Luisella Costamagna alla Lucarelli: “Abbiamo vinto”
Volendo riassumere il punto di vista della Lucarelli, poco ha fatto a Ballando con le Stelle la Costamagna che si è aggiudicata la vittoria senza spendersi come altri concorrenti, ballando di bene ma guadagnando sempre di più. Al lungo post della Lucarelli su Facebook però la Costamagna ha risposto nuovamente in diretta a La Vita in Diretta, ospite di Matano. Del tutto incurante delle critiche, la Costamagna sembra fregarsene molto di tutta la polemica connessa alla sua vittoria: “Non è assolutamente vero che abbiamo ballato da seduti 3 volte. – tuona la giornalista – Fino ad ora ho mantenuto la calma necessaria“.
Asserendo di non avere alcuna voglia di fare polemica, ulteriormente, con la Lucarelli, la Costamagna si fa bella della sua vittoria: “Abbiamo vinto, abbiamo una coppa. Anzi la devo ancora ritirare perché è enorme“.