GF VIP
Luca Salatino ha abbandonato la Casa del GF Vip
Nessuna eliminazione agli atti, eppure qualcuno ieri sera ha comunque lasciato la Casa del GF Vip
Luca Salatino ha abbandonato il GF Vip 7
Non c’è stata nessuna eliminazione ieri sera al GF Vip 7, eppure un addio c’è stato lo stesso: dopo mesi di malessere, lacrime e minacce, Luca Salatino ha deciso definitivamente di abbandonare il reality di sua volontà.
Luca Salatino lascia la Casa del GF Vip
Non era certo previsto ma tanti spettatori potevano facilmente immaginarlo: Luca Salatino non arriverà in finale al GF Vip 7, e per sua scelta. Sebbene il concorrente non fosse in nomination né ieri sera ci sia stata alcuna eliminazione al televoto, Salatino ha deciso di lasciare volontariamente il gioco.
Le lacrime di Salatino e la sofferenza per Soraya
Per l’ennesima volta ieri sera Luca si è trovato spalle al muro per una scelta decisamente determinante: abbandonare o non abbandonare volontariamente la Casa del GF Vip 7. Come tanti ricorderanno le prime lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne erano arrivate a pochi giorni dal suo ingresso in Casa, del tutto sconfortato dalla mancanza della fidanzata.
Fuori l’ex di Uomini e Donne, Fiordelisi preferita dal pubblico
Nei mesi a seguire la situazione non è mai migliorata e sono state le minacce da parte del cuoco, più volte sul punto di lasciare il gioco. Sinora però aveva desistito, convinto a rimanere anche dalla stessa fidanzata, ma ieri sera non è andata così. Nonostante la forza, nonostante le parole, le promesse e l’incoraggiamento a rimanere, Luca Salatino nel corso della puntata di ieri sera ha deciso definitivamente di abbandonare la Casa. “È un percorso bellissimo ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più a essere me stesso, a mettercela tutta“, ha definitivamente sentenziato Salatino.
Luca è stato l’unico ieri sera ad abbandonare il gioco che non prevedeva eliminazioni: il televoto ha sancito solamente la concorrente preferita, Antonella Fiordelisi.