Programmi
Luisella Costamagna rompe il silenzio sulla vittoria a Ballando con le Stelle: “Impegno e tanto lavoro”
Le parole della vincitrice di Ballando dopo più di una critica
Luisella Costamagna reagisce alle critiche per la vittoria a Ballando con le Stelle
Luisella Costamagna ha reagito alle critiche per la sua vittoria a Ballando con le Stelle: critiche che in qualche modo sono arrivate un po’ da tutte le parti. A partire, ovviamente dal Codacons che ha messo il naso in una questione molto delicata: ed è stato subito caos sulla questione voti. Sembra che il tempismo della Costamagna nel dire la sua ad AGI abbia a che fare con la questione che si è delineata nelle ultime ore.
“Le polemiche? La vittoria parla per tutto”
Luisella Costamagna ha dunque parlato della propria vittoria a Ballando con le Stelle, al fianco di Pasquale La Rocca. “Ballando è un’esperienza da consigliare. Richiede molto impegno, tanto lavoro. Si tratta di ballo sportivo a livello professionale. Non è tanto semplice partecipare e gareggiare“. Spazio alle polemiche, poi, che sembrano essere implacabili negli ultimi giorni. Ma la Costamagna ha dato una risposta netta, ed immediata.
Luisella Costamagna: Non ci si può accusare di favoritismi”
Ha continuato la Costamagna: “Le polemiche? Sono legittime ma le lascio agli altri. La vittoria parla per tutto“: Ancora, sempre la Costamagna: “Non ci si puoi accusare di favoritismi: ci hanno aprezzato. Tanto basta. Non assecondo le polemiche e mi sono scelta con chi fare polemica che ripeto è legittima ma, ripeto, la vittoria risponde per tutto“.
Insomma, Luisella Costamagna ha detto la sua circa la questione critiche sottolineando quanto – facendo la giornalista – sia avvezza a questo tipo di attacchi, ma che non per questo motivo siano veri.