Programmi
Mara Venier in diretta a Natale, ma non è vero: il giallo a Domenica In
Non tornano le cose durante la Domenica In di Mara Venier
Mara Venier in onda in diretta a Natale al timone di Domenica In, ma qualcosa non torna
Niente agita di più il pubblico che una “falsa” diretta: è giallo su quello che è successo domenica 25 dicembre a Domenica In, salotto di Mara Venier, e tutto suggerisce il pensiero che non si trattasse affatto di una puntata mandata in onda in diretta.
La registrazione di Domenica In subito dopo il tampone negativo
Diretta o non diretta, Mara Venier è stata ugualmente una mattatrice della tv, ma qualcosa non torna affatto. Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo alla settimana scorsa, quando la Venier ha dichiarato di non stare bene sui social. Dapprima qualche sintomo, il sentore che fosse influenza e poi un messaggio. La Venier aveva rivelato a Fiorello con un messaggio su WhatsApp di essersi beccata anche lei il Covid. Da lì l’ipotesi che questa domenica, giorno di Natale, Domenica In potesse saltare del tutto. Tanto ha fatto però la Venier da riuscire a negativizzarsi in pochi giorni, tornando operativa e carica per la puntata natalizia del suo programma su Rai1. Ma non tutto torna.
Mara Venier: la puntata di Natale di Domenica In non era in diretta
I tempi non tornerebbero. In puntata la Venier avrebbe dichiarato d’essersi negativizzata proprio in mattinata, giusto in tempo per la diretta su Rai1. Peccato però che già il giorno prima si fosse al corrente della sua uscita dal Covid. Come se non bastasse altri piccoli passaggi tecnici, tra cui un “beep” a censura di una parolaccia della Zanicchi, farebbero ipotizzare una fase di montaggio avvenuta dopo la registrazione. Sui social però la Rai però sottolinea come l’evento sia assolutamente in diretta. Una diretta che però non sarebbe stata tale visto che Mara Venier avrebbe registrato l’intera puntata venerdì.