Trend
Chiara Ferragni in reggiseno e mutande sulla neve, piovono critiche: “Ridicola”
Scoppia la bufera natalizia e al centro dell’attenzione sui social c’è ancora una volta Chiara Ferragni e il suo soggiorno sulla neve
Chiara Ferragni, piovono critiche anche a Natale: il video sulla neve in mutande e reggiseno
Nuova ondata di critiche nei confronti di Chiara Ferragni e la polemica monta anche nel giorno di Natale: al centro dell’attenzione c’è l’imprenditrice, “rea” d’essersi mostrata divertita sulla neve in mutande e reggiseno.
Ferragni in mutande e reggiseno sulla neve, caos su Instagram: “Che senso ha?”
Se i social non esistessero tutto sarebbe concesso, ma visto che i social ci sono tutto è concesso fin quando non arrivano pesanti critiche. Non più di qualche settimana fa la Ferragni si era esposta su Instagram scagliandosi contro gli hater. Un lungo sfogo che puntava l’attenzione sull’uso improprio dei social da parte degli odiatori, pronti a criticarla e a sminuirla. In quell’occasione l’ago della bilancia era stato uno shooting della Ferragni in intimo, e anche questa volta il dress code è il medesimo “aggravato” dalla neve.
È polemica sui social: “Ridicola”
“Il mio panettone preferito”, scrive la Ferragni sui social immortalandosi insieme a Fedez sulla neve. Certo, il look non è proprio quello tipico di chi soggiorna in montagna. Nessuna tuta, nessuno sci: Chiara Ferragni appare in lingerie nera (mutande e reggiseno) e stivaletti sulla neve, al fianco di Fedez in pantaloncini e sneakers. Un look decisamente azzardato a temperature così basse. “Ma il senso?”, domanda un utente chiedendosi per quale motivo si debba posare nudi, senza scopo, sulla neve. Le critiche arrivano in maniera quasi fisiologica per come funzionano i social e c’è chi è pronto a puntare il dito contro l’imprenditrice digitale.
“Ridicola, stupida ed esibizionista”: la Ferragni ancora al centro della polemica
“Sei rovinata, ma sei ricca e quindi va tutto bene”; “Non sa più cosa inventarsi. Un premio a noi comuni mortali che siamo capaci di vivere senza ostentazioni stupide e a volte ridicole”, scrivono alcuni utenti sui social. C’è chi la difende, sempre tra i commenti: “Ma se vi dà tanto fastidio perché la seguite?”. I commenti però si sprecano, ancora una volta: “Esibizionismo puro”; “Ridicola, stupida esibizionista, ma copriti che fai meglio”; “Ma che è ‘sta cafonata?”. E ancora: “Povera Italia, ridicola”; “Non avere il senso è il nuovo obiettivo? Chiedo per un amico”.