GF VIP
Dana Saber, è panico al GF Vip: “Ho visto un demone nero”
Sembra che la concorrente voglia sempre mettersi al centro dell’attenzione
Dana Saber al GF Vip: cosa ha visto la concorrente
Dana Saber al GF Vip (qui tutto su di lei), attualmente, è una delle vippone più chiacchierate di questa edizione, ed è entrata letteralmente da pochissimi giorni. Nelle ultime ore l’amica speciale di Dayane Mello ha seminato il panico nella Casa più spiata d’Italia, rivelando di avere avuto qualche sorta di visione.
“Si chiamano incubi”: interviene Luca Onestini
Dana Saber al GF Vip sta facendo parlare di sé, e non poco. Nelle ultime ore, poi, tutti i vipponi sono andati contro la modella, arrivando addirittura a chiedere che venisse cacciata. Insomma, un’entrata parecchio turbolenta. Eppure ieri sera la situazione è nettamente peggiorata, a causa di un’altra uscita della concorrente. Dana è improvvisamente scappata dalla camera dove stava dormendo perché – a suo dire – avrebbe visto “un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia“.
A questo punto i compagni della gieffina non le hanno dato credito, di fatto ignorandola. Luca Onestini ha però prontamente ribattuto: “Si chiamano incubi, non esistono queste cose”. La Saber ha quindi replicato, ribadendo la sua convinzione: “L’ho visto! Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!”. Insomma, anche sui social, l’impressione pare essere la seguente: Dana vuole continuamente mettersi al centro delle dinamiche della Casa.