Connettiti con noi

Programmi

Tutti contro Selvaggia Lucarelli: i commenti dei giudici di Ballando con le Stelle

Nessuna pietà, per la collega

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli giudici

I giudici di Ballando con le Stelle a Oggi è un altro giorno: tutti contro Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 23 dicembre, i tre giudici di Ballando con le Stelle hanno puntato il dito e attaccato la loro collega (e non molto amica, a quanto pare): Selvaggia Lucarelli. Si sa che la giornalista, fidanzata di Lorenzo Biagiarelli, divide molto: insomma, o la si ama, o la si odia.

Boom di critiche per la Lucarelli e solo complimenti per Iva Zanicchi

I giudici di Ballando con le Stelle non solo hanno attaccato Selvaggia Lucarelli, ma hanno pure difeso ed elogiato proprio Iva Zanicchi. Si sa che tra le due donne non vi è questa grande amicizia, soprattutto da quell’insulto che la cantante ha mosso alla giornalista proprio nelle prime puntate del programma. Tornando ai giudici del programma condotto da Milly Carlucci, si sta parlando di Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira.

Carolyn Smith ha spiegato di non aver nulla contro Selvaggia. Anzi, molte volte Carolyn saluterebbe Selvaggia nei corridoi di Ballando, senza ricevere risposta. É arrivato il turno di Guillermo Mariotto, che pure ha attaccato e con particolare veemenza la Lucarelli. Mariotto e Ivan Zazzaroni si sono limitati ad elogiare Iva Zanicchi, sentenziando che sia proprio merito della cantante se questa edizione di Ballando con le Stelle ha avuto un grande successo.

Il parere di Sara Di Vaira su Selvaggia

L’ultimo parere è stato dunque quello di Sara Di Vaira, che con Selvaggia Lucarelli è stata particolarmente dura: “Con lei il confronto non è alla pari perché la chiami e poi ti ritrovi sui social“. Questa risposta va letta, per capirne il senso, facendo una breve specifica prima, cioè spiegare di cosa si stava parlando. Serena Bortone ha infatti ricordato di come più volte Selvaggia abbia ribadito quanto sia stato impossibile avere un confronto con gli altri giudici. Ha chiosato, sempre la Di Vaira e sempre sul medesimo argomento: “Io gli altri giudici li ho sempre chiamati e ho anche avuto confronti accesi ma mi fidavo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014