Trend
La star di TikTok si sposa, ma alla cerimonia bacia un uomo e scoppia il caos
La cerimonia ha preso improvvisamente una brutta piega
Prima il fatidico ‘sì’, poi il bacio con lingua all’amico: la furia della sposa
Non vedeva l’ora di celebrare il suo matrimonio, ma Mayito Arcelantes e il suo milione di follower su TikTok non potevano immaginare che la cerimonia avrebbe preso improvvisamente una brutta piega. La star dei social è convolato a nozze con la compagna affetta da nanismo, protagonista dei racconti quotidiani sulla piattaforma online. Mayito infatti fornisce una testimonianza della quotidianità di coppia con la donna per mostrare la loro vita nonostante la diversità di statura.
La star di TikTok perde la testa e si lascia andare all’intimità con l’amico
Il grande giorno è stato offuscato però da una ripresa, avvenuta proprio durante l’evento, che lo ha immortalato durante un bacio (lingua compresa) con un invitato. Il momento è durato oltre 30 secondi ed è sembrato ricco di passione. A separarli a forza sono stati solamente gli amici della sposa, che in preda alla furia ha iniziato a colpire con pugni l’amico dello sposo.
Le parole dopo quanto accaduto
Il commento di Mayito Arcelantes è arrivato il giorno seguente: “Non ho ancora assimilato quello che è successo, ancora non ci credo ma mi ha aiutato a capire come le persone della comunità LGBT+ si sentono quando decidono di togliersi la maschera ed essere loro stessi davanti al mondo. Devono sopportare le vessazioni della società che li addita come se avessero commesso un omicidio o qualche atto aberrante. Non sono gay, quello che è successo è successo in un momento in cui non riuscivo a ritrovare i cinque sensi a causa della grande quantità di alcol (chi mi conosce sa che non bevo). Mi scuso se questo ha intaccato la vostra sensibilità”.