GF VIP
Urla fuori dalla Casa del GF VIP: “Antonella vergognati”
Continua il periodo complicato per la vippona
Crollo di consensi per Antonella Fiordelisi: i fan protestano oltre le mura
Il percorso di Antonella Fiordelisi nella Casa del GF VIP si sta facendo sempre più complicato. Dopo gli alti e bassi con Edoardo Donnamaria e le litigate con Micol, Edoardo Tavassi, Giaele e Oriana, ad Antonella mancava solamente una protesta dei fan del programma, che si sono presentati al di là delle mura della Casa per rivolgerle alcune urla critiche. Sebbene la concorrente badi con più attenzione agli aerei in suo favore, quanto è avvenuto rappresenta un segnale molto forte in vista delle prossime settimane di reality. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Incorvassi vs Donnalisi: chi la spunterà?
Antonella Fiordelisi si trovava, come molti altri concorrenti, in giardino. Vicino a lei, erano presenti anche George, Luca Onestini, Oriana, i due Edoardo e Micol. All’improvviso, alcune ragazze hanno iniziato a rivolgere alcune frasi ai concorrenti, tramite un megafono. Appena fuori dalle mura della Casa, le spettatrici si sono fatte chiaramente udire dai vipponi. “Antonella vergognati! Tavassi sei un grande siamo tutti con te. Edoardo Donnamaria sei un pollo”, questo il messaggio lanciato dalle fan del reality.
La reazione di Antonella alle urla
Antonella ha ignorato il tutto, seguita da Edoardo Donnamaria, che non ha mostrato reazioni. Gli altri concorrenti hanno invece lasciato trasparire una certa felicità nell’ascoltare le critiche alla coinquilina. Certamente il coro era poco numeroso, ma Antonella sembra perdere sempre più consensi tra il pubblico. Come cambieranno le strategie nella Casa?