Connettiti con noi

GOSSIP

“Britney Spears è morta, quella è un clone”: la teoria dei fan e la rivelazione clamorosa di Perez Hilton

“Quando uscirà la verità sarete tutti sorpresi”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

me against the music britney spears

Che cosa sta succedendo a Britney Spears?

Ancora una volta Britney Spears finisce al centro delle discussioni dei fan. La cantante, che nelle ultime settimane si è spesso mostrata senza veli sui social network, è ora protagonista di una teoria del complotto. Le condizioni di salute dell’artista preoccupano da tempo, ma ciò che è ora dibattuto principalmente su Twitter e TikTok trascende del tutto. Secondo alcuni fan Britney Spears sarebbe morta da tempo e sarebbe stata sostituita da un clone.

Le teorie del complotto e le parole di Perez Hilton

Le versioni cambiano leggermente da utente a utente: c’è chi dice sia deceduta da mesi, chi pensa che sia rinchiusa in una clinica e chi modifica ulteriormente la storia. Se il tutto appare bizzarro e al limite del credibile, ciò che stupisce di tutta la vicenda è l’intervento del blogger statunitense Perez Hilton. Ben informato sui retroscena del jet set a stelle e strisce, l’uomo ha confessato di sapere tutta la verità sulla cantante.

“Le cose non si mettono bene”

Sebbene abbia smentito la tesi del clone e del decesso, ha rilasciato parole agghiaccianti: “Ho parlato con una fonte attendibile che lavora nel settore, una persona di cui mi fido al massimo. Mi ha detto che le cose non si mettono bene. Ho letto le teorie sul clone, sulla sua morte e tutto il resto. Centinaia di video e nessuno ha azzeccato la verità. Adesso parlo ai suoi fan: le vostre preoccupazioni sono fondate, ma quando la verità verrà fuori sarete tutti sorpresi”.

“Se parlo danneggio soprattutto lei”

Perez Hilton ha poi continuato: “Molti fan non la prenderebbero bene se io dicessi quello che mi è stato riferito su di lei. Ma soprattutto se io condividessi quello che so, non credo che aiuterei Britney. Se parlassi le farei del male. Mi chiedete se lei sta bene, la risposta è no! Lei non sta bene ragazzi. Lo dico perché è importante che i fan capiscano che 1° lei non è ok, 2° voi non siete pazzi, 3° quasi tutte le teorie del complotto sono pazze.  Tutti stanno diffondendo queste teorie del complotto su Britney, ma nessuno sta centrando la verità. Non ho visto nessun video in cui si dice quello che sta succedendo davvero. E adesso pensate: quale informazione che mi è stata rivelata sarebbe dannosa per Britney se io la rivelassi. Pensatela in questo verso e capirete. No io non dirò di cosa si tratta”.

I video su Britney Spears e il ban da TikTok

A rendere tutto ancora più strano, il ban che ha colpito Perez Hilton. Dopo la pubblicazione su TikTok di due video dedicati all’argomento, il blogger è stato colpito con la chiusura temporanea del profilo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014