GF VIP
Tata Carla esplode al GF Vip: “Ma porca tr*ia! Adessuo fuori”
La donna ha raggiunto il suo personale limite di sopportazione
Tata Carla perde la pazienza al GF Vip: che cosa è successo
Tata Carla ha perso definitivamente la pazienza al GF Vip. La donna, che nel reality, ha il ruolo di domestica, è entrata nella Casa più spiata d’Italia solo a partire dalla scorsa puntata e ha già fatto rigare dritto una buona parte dei concorrenti. Nelle ultime ore però qualcosa ha fatto esplodere la tata, che non ci ha pensato due volte a dire la sua, e pure a passare all’azione.
“Adesso basta, ho perso la pazienza”
Tata Carla si trovava in cucina, mentre cucinava il pranzo in compagnia di alcuni vipponi (Alberto, Patrizia e Davide), quando altri coinquilini della Casa (Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi) facevano avanti e indietro, per assaggiare continuamente qualcosa da quello che c’era in tavola. Fino a quando la domestica non è esplosa e si è messa a gridare, contro tutti, sebbene pochi pensavano ne fosse capace.
“Ma porca tr*ia! Adesso fuori, fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz*ata, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”. Luca Onestini ha cominciato a ridere di questa reazione, ma ad essersi beccato un bel calcio nel sedere da parte della tata, alla fine, è stato Edoardo Tavassi.
tata carla on fire #gfvip pic.twitter.com/hmKkdnczP2
— sam 👼🏽 (uomonero)🎄 (@SamTonellato) December 21, 2022