TV e SPETTACOLO
Mara Venier preoccupa i fan: “Non va bene, è una mazzata terribile”
La conduttrice sta male: il suo messaggio sui social
Ce la farà Mara a condurre Domenica In nella puntata di Natale?
Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Mara Venier. La conduttrice è alle prese con una brutta influenza che non le dà tregua. Per aggiornare i suoi fan, la padrona di casa di Domenica In ha deciso di utilizzare Instagram. Sul proprio profilo social, ha spiegato come si sente: “Non va bene, non è covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che palle”.
Come sta Mara Venier? Il post su Instagram della conduttrice
Come tantissimi altri italiani in questo periodo, Mara Venier deve combattere con i sintomi dell’influenza stagionale, che l’ha costretta a letto. Così, tra televisione e una buona scorta di fazzoletti, la Zia della televisione italiana ha almeno potuto contare sulla vicinanza del marito Nicola Carraro, tornato a Roma per le festività natalizie dopo un periodo a Santo Domingo.
Anche a Natale, terrà compagnia agli italiani in tv
Conseguenza di questa situazione, potrebbe essere l’annullamento della puntata di Natale di Domenica In. Il programma non si fermerà nemmeno durante il giorno festivo, ma senza la Venier alla conduzione avrebbe sicuramente un altro sapore. Certo è, che Mara prima di dare forfait le proverà tutte.