UOMINI E DONNE
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono genitori: è nata la prima figlia
La storica coppia di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua prima figlia
Festa a Uomini e Donne: è nata la prima figlia di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi
Fiocco rosa a Uomini e Donne per una delle coppie nate nel dating e tra le più amate di sempre: parliamo di Claudia Dionigi di Lorenzo Riccardi, diventati in queste ore genitori della piccola Maria Vittoria.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: l’amore trovato a Uomini e Donne
Enorme emozione per la storica coppia nata a Uomini e Donne e, si può dire, una delle più amate di sempre. Come si può infatti dimenticare il trono di Lorenzo Riccardi, nel 2019. Lui che già aveva fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua simpatia e la sua spontaneità come corteggiatore in passato di Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Una simpatia che lo aveva portato anche sotto l’ala della De Filippi, a lui così affezionata da proporgli successivamente il trono. Ed è stata proprio l’esperienza a Uomini e Donne a fargli trovare l’amore più bello, quello per Claudia Dionigi.
L’annuncio della gravidanza e la nascita della prima figlia: la prima fotografia su Instagram
Ormai coppia fissa da 3 anni, Lorenzo e Claudia nel giugno scorso avevano annunciato la gravidanza sui social. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri“. Poche semplici parole, un video commovente e le immagini di un’ecografia. Nella notte di questo 21 dicembre è venuta alla luce la loro prima figlia. Già da ore la Dionigi aveva fatto intendere che il parto fosse molto vicino: “Sono in Pronto Soccorso in attesa di salire su in sala parto e poi mi faranno induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di quasi 5 cm“. Dopo appena poche ore è arrivata la prima dolce foto della piccola figlia, Maria Vittoria: la mano è quella di papà Lorenzo che stringe il piccolo piedino della neonata.
Non è mancata però l’ironia di Riccardi anche in questo momento. Da sempre l’ex tronista aveva manifestato i suoi dubbi sul partecipare o meno al parto, onde evitare svenimenti. Subito dopo la nascita di Maria Vittoria il neo papà non ha per questo mancato di pubblicare anche una fotografia della sua faccia, molto provata: “La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire. Bianco e giramenti di testa“.