GF VIP
Sonia Bruganelli smentita dai social: il video al GF Vip
A volte chi troppo si loda…
Sonia Bruganelli smentita dai social dopo il GF Vip
Sonia Bruganelli si è resa protagonista di uno scivolone vero e proprio al GF Vip 7 e visto il suo solito puntualizzare, il social le rende lo stesso trattamento: il video della gaffe con Oriana Marzoli diventa virale sui social, e fa onore proprio alla venezuelana.
Oriana Marzoli sgridata in diretta dalla Bruganelli
No, Sonia Bruganelli non ha accolto sotto la sua ala Oriana Marzoli. Sin dal suo ingresso e dal suo avvicinamento con Antonino Spinalbese, la Bruganelli non ha lesinato critiche alla venezuelana. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, recita il proverbio, e questo in fondo è stato il messaggio che la Bruganelli ha voluto lanciare alla Marzoli.
“Amore lo dici a tua sorella”
Dopo più di uno scontro avvenuto nel corso delle precedenti puntate, la Bruganelli ha voluto “affondare” Oriana anche ieri sera, senza però riuscirci. O meglio, riuscendoci solamente in apparenza. È il web a portare a galla più di un retroscena riguardo quanto avvenuto ieri sera in puntata al GF Vip 7. La Bruganelli si è fatta forte di un appunto rivolto ad Oriana, peccato però che lei stessa pochi minuti prima avesse commesso lo stesso identico errore. Ci riferiamo al momento in cui Oriana è stata ammonita dall’opinionista che non vuole essere chiamata “amore” da lei, nemmeno per sbaglio. “Amore lo dici a tua sorella“, l’ha sgridata in diretta la Bruganelli, ristabilendo le distanze.
Cosa aveva detto Sonia Bruganelli al GF Vip pochi minuti prima
Premesso che odio "amore", "tesoro", "fratè", "zio", etc.. ma @SBruganelli non smentisce mai la sua PROVERBIALE coerenza. 🤦
— Tiziano (@chazy10) December 20, 2022
P.s. a 2 minuti di distanza.#GFVip pic.twitter.com/DWZ2lnSAvX
Il web però sbugiarda del tutto la Bruganelli. L’opinionista infatti, pochi minuti prima, parlando e rivolgendosi alla Marzoli le aveva così parlato: “Si vede che ti piace [il mondo di Patty ndr.] l’hai preso proprio ad immagine e somiglianza amore“. Insomma, lo stesso identico atteggiamento, ma una differenza sostanziale.