GF VIP
Sonia Bruganelli va in vacanza al GF Vip: Adriana Volpe la sostituisce?
Adriana Volpe ha rotto personalmente il silenzio sulla questione
Sonia Bruganelli sostituita da Adriana Volpe al GF Vip: quanta verità c’è in questa indiscrezione
Sonia Bruganelli potrebbe essere sostituita da Adriana Volpe, nel periodo – consueto – di vacanza, che la moglie di Paolo Bonolis si prende dal GF Vip. Per ogni poltrona rossa lasciata vuota, però, ce n’è una che va sostituita. Con chi, ad oggi rimane ancora un mistero, eppure le prime indiscrezioni cominciano già a comparire.
Si è infatti tanto parlato – Adriana Volpe a parte – di nomi come Elenoire Ferruzzi (eliminata da questa edizione del GF Vip), ma anche quello di Giulia Salemi, che sta riscuotendo sempre più successo nel suo ruolo come spalla di Alfonso al reality, checché ne dica Sonia Bruganelli.
Adriana Volpe replica alle indiscrezioni
Stando ad un’indiscrezione lanciata da Pipol Tv, dovrebbe essere proprio Adriana Volpe a sostituire Sonia Bruganelli, alla poltrona rossa del GF Vip. “Adriana Volpe, dalle sue Instagram stories si mostra sorridente a Cortina ad un evento, in compagnia del conduttore del GF Vip Alfonso Signorini e Alex Belli“. Insomma, Alex Belli è sempre dappertutto. Comunque, la pagina Instagram ha proseguito nel gossip.
“Come risaputo, la Volpe e Belli durante la scorsa edizione del reality, hanno avuto diversi scontri; pare però che i due, oggi, abbiano chiarito (…) Nel frattempo Sonia Bruganelli, lascerà per quattro puntate la poltrona da opinionista al GF Vip. Sarà proprio la Volpe a sostituirla?“. É intervenuta però proprio Adriana Volpe, tra i commenti, per fare chiarezza: “Non sostituisco nessuno, come già detto quando andai ospite al GF“.