Connettiti con noi

Programmi

Perché Paola Barale si è ritirata da Ballando con le Stelle

Il motivo svelato ieri sera in diretta

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

perché paola barale ritirata ballando con le stelle

Paola Barale rinuncia alla finalissima di Ballando con le Stelle: perché si è ritirata

Perché Paola Barale si è ritirata da Ballando con le Stelle? Domanda che sorge spontanea visto che la showgirl sembrava avere tutte le carte per provare a vincere lo show di Rai1, anche se vincerlo è altra storia. Sembrava tutto fatto fino a ieri sera, quando la Barale ha ufficialmente annunciato di ritirarsi definitivamente dalla gara.

La ripescata è Luisella Costamagna

È stato un percorso altalenante quello di Paola Barale a Ballando con le Stelle e probabilmente da lei molti di aspettavano di più. La showgirl sembrava essere in possesso di tutte le carte necessarie per fare un figurone e arrivare quantomeno in finale, invece così non è stato. A spuntarla ieri sera al ripescaggio è stata infatti la giornalista Luisella Costamagna, più affamata di vittoria rispetto alla Barale che ha optato per il ritiro.

Il motivo di salute: perché la Barale si è ritirata da Ballando, la spiegazione in diretta

Ci ha provato in tutti i modi la Barale ma l’infortunio sembra non averle lasciato margine d’azione. “Ci ho pensato e non solo, sono andata anche dal medico che non mi ha dato l’autorizzazione per ballare – ha svelato la Barale ieri sera in diretta a Ballando con le Stellequindi stasera purtroppo non posso ballare“. Un ritiro dunque quello della piemontese che ha lasciato campo aperto alle altre coppie ancora in corsa per il ripescaggio. Il problema, entrando nello specifico, era già stato manifestato dalla Barale settimane fa quando i raggi avevano evidenziato delle costole incrinate.

Come detto, al ripescaggio la meglio sul finale l’ha avuto Luisella Costamagna che insieme a Pasquale La Rocca rientra a pieno titolo nella competizione. Ora non rimane che attendere la finalissima di venerdì prossimo, 23 dicembre, ma intanto la Carlucci può festeggiare gli ascolti tv di ieri sera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014