Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Onestini: pesantissime accuse dall’ex Cristina Porta

Luca Onestini finisce nel mirino dell’ex fidanzata Cristina Porta in Spagna: le accuse sono pesantissime

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luca onestini ex cristina porta

Luca Onestini nel mirino dell’ex Cristina Porta sulla tv spagnola

C’è qualcosa che si agita in Spagna e questa volta non riguarda affatto Al Bano Carrisi bensì Luca Onestini: conosciamo molto bene il passato del concorrente del GF Vip 7, particolarmente attaccato alla penisola iberica, ma ora sono accuse pesanti quelle che arrivano dalla sua ex fidanzata Cristina Porta.

Luca Onestini e Cristina Porta: la storia d’amore ai tempi di Secret Story

Sono accuse pesanti quelle che piovono su Luca Onestini in Spagna e a fargli da scudo in questo momento fuori dalla Casa del GF Vip 7 c’è solamente il fratello Gianmarco. Dall’altra parte però c’è proprio l’ex compagna di Onestini, Cristina Porta. I due si erano conosciuti e innamorati all’interno di un altro reality televisivo, Secret Story. Programma che oltretutto proprio in coppia hanno vinto. Nonostante la forte complicità però tutto è finito pochi mesi dopo il reality e pochi mesi prima che Luca entrasse nella Casa del GF Vip 7 da single.

L’ex tuona in tv: “Non l’ho denunciato, ma ho le prove di tutto”

Ma cos’è successo fuori? Le immagini arrivano da una trasmissione spagnola. Tra gli ospiti ci sono proprio Cristina Porta, ex fidanzata di Onestini, e il fratello di Onestini, Gianmarco. Volano parole forte tra i due e il più adirato sembra essere il fratello di Onestini, pronto a tacciarla di falsità e non solo. Cristina Porta però non tace e risponde, facendo illazioni pesanti su Luca Onestini: “Aiuta tuo fratello che poverino non sta bene. Ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami o lo aiuteresti“, è tuonata l’ex. “Perché non lo aiuti? Con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No. Non l’ho denunciato né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“. Sono accuse molto forti quelle che arrivano da parte dell’ex. Avranno un seguito?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014