Moda
Lily Collins sfila in Valentino e sfida la pioggia di New York
A molte star piace vestire marchi italiani
Lily Collins in Valentino: l’attrice di Emily in Paris è radiosa
Lily Collins ha scelto di vestire Valentino in occasione della premiere della terza stagione di Emily in Paris, che arriverà su Netflix a partire dal 21 dicembre. Il luogo della premiere è stato New York, dove il tempo non era dei migliori ma questo non ha impedito all’attrice (è la figlia del cantautore Phil Collins) di vestire elegante ed essere letteralmente radiosa sul red carpet.
Che abito ha scelto l’attrice: le foto
Lily Collins ha scelto Valentino, ma nello specifico un mini abito bianco candido, con lunghe maniche e scollatura a barca, caratterizzato da alcuni piccoli ma luminosi fiocchi. Lily Collins ha quindi indossato un paio di collant neri e per la scarpe ha optato per un paio di zeppe molto alte. Uno stile impeccabile sul red carpet, quello sfoggiato dalla protagonista di Emily in Paris, che mostra il suo fisico longilineo.
Un look, a dire il vero, che è possibile ricreare anche in occasione delle Feste natalizie, visto che i fiocchetti rimandano ad un immaginario di Natale. La stessa Lily Collins ha postato delle foto su Instagram, che la vedono in questo meraviglioso abito e con un ombrello trasparente. Ha ironizzato l’attrice, 33 anni: “Non può piovere sull’anteprima di Emily in Paris!“. La donna ha poi ricordato ai fan che mancano pochi giorni al ritorno della serie che la vede protagonista.