Programmi
Ballando con le Stelle: l’ospite della finale sarà Riccardo Cocciante
Il grande cantautore omaggerà il pubblico di Rai1 in occasione della serata finale di Ballando con le Stelle 2022
Riccardo Cocciante sarà l’ospite della serata finale di Ballando con le Stelle 2022
Anche l’ospite, o meglio, l’ospite d’onore della finale di Ballando con le Stelle 2022 non è più un mistero: Milly Carlucci cala l’asso per la finale di venerdì 23 dicembre e chiama Riccardo Cocciante.
Ballando con le Stelle: verso la finale tra squalifiche e infortuni
Un finale da colpi d’artificio quello di Ballando con le Stelle che mesi fa non avrebbe mai immaginato di doversi scontrare direttamente con il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, e invece è successo anche questo. Mentre si cerca di mettere una pezza al grave e nuovo infortunio subito da Gabriel Garko, Milly Carlucci guarda alla finale di Ballando con le Stelle 2022 preparando una festa senza precedenti.
Milly Carlucci chiama Riccardo Cocciante a Ballando con le Stelle
Se questa sera infatti, sabato 17 dicembre, andrà in onda una prima finale gli occhi sono puntati tutti sulla finalissima di venerdì prossimo, 23 dicembre. Sarà la serata conclusiva di un percorso che ha avuto inizio mesi fa e che anche quest’anno ha fatto chiacchierare a lungo. Scontri tra giudici e concorrenti, tra giudici e giudici: non è fatta mancare nulla Milly Carlucci quest’anno, nemmeno una squalifica. Ma torniamo a monte parlando di chi sarà l’ospite d’onore atteso il 23 dicembre a Ballando con le Stelle per chiudere in bellezza quest’annata. Come anticipato da TvBlog.it sarà Riccardo Cocciante l’ospite voluto da Milly Carlucci per la grande festa dell’ultima serata. Il grande cantautore italiano ovviamente omaggerà il pubblico con alcune performance canore ma non solo.
Salta la performance di Francesca Chillemi
Tornando poi a questa sera, prima finalissima dello show con ballerini e stelle, purtroppo salterà del tutto l’ospitata di Francesca Chillemi. Arriva in questi momenti la notizia relativa alle condizioni di salute dell’attrice che sarebbe risultata positiva al Covid. Al suo posto, in extremis, è stata chiamata ad esibirsi Valeria Fabrizi.