Programmi
Barbara d’Urso è diventata nonna? Che cosa ha detto a Pomeriggio Cinque
Lo strano cambiamento che ha fatto pensare i telespettatori a casa
Barbara d’Urso cambia saluto a Pomeriggio Cinque: i dubbi dei telespettatori
Barbara d’Urso ha salutato il suo affezionato pubblico di Pomeriggio Cinque nelle ultime ore, per dare appuntamento a quello stesso pubblico che la segue da svariati anni al giorno 9 gennaio 2023. Insomma, all’anno prossimo, sebbene questa battuta ormai non faccia ridere quasi più nessuno, eppure è letteralmente vera. Tornando alla conduttrice, qualcosa di diverso si è palesato tra le parole della donna, che ha fatto pensare i telespettatori e ha favorito la nascita di domande.
“Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro”
Barbara d’Urso è alla conduzione di Pomeriggio Cinque ormai da tanti anni, ed in ogni occasione nella quale era prevista una separazione dal pubblico, si è sempre ricordata di salutare calorosamente i suoi telespettatori. Sempre la stessa formula, sempre lo stesso identico saluto, ovvero: “Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro“. Qualcosa però è cambiato nell’ultima diretta della d’Urso, che ha dato appuntamento al pubblico a gennaio.
Barbara d’Urso è diventata nonna? Le ipotesi social
Barbara ha quindi salutato i telespettatori con questa frase, diversa dalla solita: “Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona“, ha esordito la conduttrice con la voce rotta dall’emozione. Per poi continuare, subito: “E poi il mio cuore è vostro“, riferendosi al suo pubblico. Sui social, gli utenti, che hanno notato questo cambiamento, si sono domandati chi sia questa persona.
L’ipotesi più accreditata è che la d’Urso sia diventata nonna, notizia che era trapelata tempo fa grazie a Dagospia. Anche perché non si tratta di nessun uomo/fidanzato e questo lo ha chiarito la conduttrice stessa sulle sue Instagram stories. Questo infatti quanto lasciato scritto da Barbara, subito dopo la puntata di Pomeriggio Cinque: “E prima che parta un gossip, non si tratta di un uomo né di un fidanzato“. Dunque le ipotesi restano limitate.