Connettiti con noi

Attualità

É morto Sinisa Mihajlovic: l’ex allenatore ha perso la battaglia contro la leucemia a 53 anni

É morto all’età di 53 anni l’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic: nel 2019 l’annuncio della sua lotta contro la leucemia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

morto sinisa mihajlovic

É morto Sinisa Mihajlovic: è lutto nel mondo del calcio

Una notizia che non avremmo mai voluto dare: è morto Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e anche ex allenatore del Bologna che da tempo lottava contro la leucemia.

Sinisa Mihajlovic, morto a 53 anni: la battaglia contro la leucemia

L’allarme sulle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic era arrivato qualche giorno fa con un messaggio che non è caduto nel vuoto da parte di Clemente Mimun. Il giornalista aveva voluto stringersi con affetto attorno all’ex tecnico del Bologna, da tempo malato, lasciando intendere che le sue condizioni di salute potessero essere peggiorate. Purtroppo arriva in questi momenti la più brutta delle notizie, confermando il sentore già diffuso: è morto all’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic, l’ex asso del calcio è deceduto questa mattina a Roma, nel letto d’ospedale.

L’annuncio della famiglia: “Un uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti”

Era il 2019 quando per la prima volta Mihajlovic aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia, la leucemia. Impossibile dimenticare la forza e la grinta, la stessa che Sinisa aveva sempre portato anche sul campo in erba. Una forza inverosimile che lo aveva portato a non abbandonare il suo ruolo tecnico nemmeno nei momenti più difficili, quando la sua squadra scendeva in campo senza di lui. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’annuncio della morte di Mihajlovic è giunto per voce della famiglia dell’ex calciatore: “Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia“. Sempre nel comunicato il ringraziamento al team di medici che in questi anni si sono presi cura di lui. A piangere la morte dell’ex calciatore, oltre a tutto il mondo del calcio, ci sono la moglie Arianna e i figli Viktorja, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014